fbpx

Mare, lago o montagna?

Il Gargano è tutto questo. E molto di più!

Costa e isole

Tanti sono i borghi che punteggiano la costa garganica e la impreziosiscono con il loro stile mediterraneo, le loro genti, i colori vividi della tradizione artigiana e culinaria locale. Clicca sui nomi delle città costiere del menù in basso per vedere una cartolina del posto e poi clicca su “Vai alla pagina” per visitare la pagina dedicata.

“Non importa sapere perché certi luoghi ci attraggono. Importa sapere che ci sorprendiamo ogni volta che ci entrano negli occhi.” , Fabrizio Caramagna

Entroterra

Visitare i borghi dell’entroterra garganico, con particolare riferimento ai numerosi luoghi di Fede che questo ospita, è un’esperienza che regala emozioni destinate a rimanere a lungo nel proprio cuore. Clicca sui nomi delle città indicate nel menù in basso per vedere una cartolina del posto e poi clicca su “Vai alla pagina” per visitare la pagina dedicata.

Luoghi e paesaggi

Il Gargano è testimonianza della magnificenza e della immensa generosità della Natura, che a questo magico luogo ha voluto donare bellezza senza risparmiarsi. Clicca sugli item del menù in basso per vedere una cartolina del posto e poi clicca su “Vai alla pagina” per visitare la pagina dedicata.

É possibile spiegare il concetto di bellezza in appena 60 secondi?

– “Il Gargano in 60 secondi” | © 2022 Davide Vocale –